Malanotte Piave D.O.C.G.

“Malanotte”, nome di un suggestivo borgo medioevale a Tezze di Piave, distingue una delle espressioni del Raboso del Piave
Raboso del Piave D.O.C.

Spicca per carattere il Raboso Piave, l’emblema della nostra cantina. Il Raboso Piave è il grande indigeno, il solo vitigno autoctono della Marca Trevigiana. Vino piacevolmente acido invecchiato in botti di rovere
Carmenére Piave D.O.C.

Dal vitigno bordolese un rosso di buon corpo e dai caratteri inconfondibili. Profumo tipicamente erbaceo nel vino giovane e meno pronunciato nell’invecchiamento. Colore rosso rubino carico.
Cabernet Sauvignon Venezia D.O.C.

Vino armonico dal colore rosso rubino. Profumo intenso e variegato. Buona struttura, ottimo equilibrio e lunga persistenza aromatica. Ideale l’abbinamneto con le grandi carni ed i formaggi ben invecchiati.
Merlot Venezia D.O.C.

Vino rosso dal profumo intenso, vinoso ed erbaceo. Sapore asciutto, robusto ed armonico. Ottimo con primi e secondi piatti a base di carni e con formaggi anche stagionati.
Sestier - Raboso I.G.T.

Raboso - Marca Trevigiana - Indicazione geografica Tipica. Il vino Raboso dal colore rosso rubino carico e profumo persistente. La sua fragranza ricorda la marasca, la prugna e le violette. Il gusto è vivace, acidulo, leggermente tannico e abboccato morbido.