Cabernet Sauvignon

Un vitigno che a pieno titolo può essere considerato figlio delle terre della Repubblica di Venezia dove è presente da fine ‘800. Il suo colore luminoso e il suo bouquet fruttato lo rendono un vino adatto ad accompagnare delle festose grigliate di carne o dei succulenti arrosti.
Chardonnay

Vitigno internazionale che dona vini eleganti e fruttati al bouquet. Si abbina piacevolmente a primi piatti a base di pesce e verdure, pesce cotto al forno oppure alle carni bianche o al prosciutto crudo.
Merlot

Un vitigno internazionale che è entrato a far parte della storia vitivinicola della pianura veneta. Sempre piacevole al gusto e fragrante al bouquet, accompagna piacevolmente primi piatti con ragù di selvaggina o secondi piatti di carne, senza dimenticare i formaggi a media stagionatura.
Pinot Grigio

Per la pianura veneta è il vitigno più rappresentativo della famiglia dei Pinot. In quest’area riesce a trovare un ambiente caratteristico ed offre un vino importante, ma allo stesso tempo fresco che accompagna gradevolmente dei secondi piatti di pesce o dei formaggi a media stagionatura.